The best of Naruto

Reply
Qualcuno legge i manga Naruto?
view post Posted on 4/4/2009, 22:20Quote

The Best of Naruto. The great man.

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/6/2009, 14:05

Qualcuno legge i manga Naruto?

The Best of Naruto
La Pediculosi è una malattia dei piedi, per curarla si va dal pediatra, il dottore dei piedi.
Firma dedicata alle vittime, ai dispersi e agli sfollati di L'Aquila ma soprattutto ai suoi giovani.

Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa al posto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla nella tua firma!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/4/2009, 10:30Quote

Bisogna essere duri senza perdere la tenerezza

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/4/2009, 11:22

si io presenteeeeeeeeee!! \(^o?)

image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/4/2009, 18:23Quote

The Best of Naruto. The great man.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/6/2009, 14:05

Ehi... Queen, ma tu fai tutto!?

The Best of Naruto
La Pediculosi è una malattia dei piedi, per curarla si va dal pediatra, il dottore dei piedi.
Firma dedicata alle vittime, ai dispersi e agli sfollati di L'Aquila ma soprattutto ai suoi giovani.

Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa al posto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla nella tua firma!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/7/2009, 17:55Quote

Boh'sGirl?....Yes I am...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 21:33

anke io li leggo...uhm...ho dall'1 al 15 gold e il 32 33 34 38 41 42 43!!
sn tt belliximi!!

image
Ekkomii!! ..Beh ke dire....Adoro i cibi*-* Mi viene spesso molta fame potrei mangiarvi tuttiiii MUAHHAH!!xD...Amo la cocacola e i mangaaa!! La parola che dico + spesso al giorno è Muhaha *-* mi affezziono subito alla gente*w*^^ muhahah! *ride diabolikamente* Muhahah <---una parola a caso xD
image <--onee-chan te lo preso xD da Kari!

Regaliii *w*
| | | | | | | | | | | |
....Oh sisi mi ricordo di questa canzone dedicata a teee!! "Oh, my friend please come back....Without you my life is incomplet....Please come Back...Without you my life is incomplet....I am not at your level...You are very High and I am very down....I know....I can't take the moon Becouse I'm very down....Please come Back....Without you my life is incomplet..."..Già che bella canzonee!! | Mako | Heiii xD vuoi conquistare il mondo con me? xD image

<3<3<3 ♥♥♥</! ____[•La parola chiave del gioco segreto è.....Hinomaru (disco solare)●]____ L | Mako | xD |

imagevieni a visitarci!!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
3 replies since 4/4/2009, 22:20

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

skin realizzata da .Mad Hatter. ~ distribuita da Contest Mania ~ vietato prelevare materiale senza permesso