| |
 Utente
Group: MemberPosts: 93 Status:  | |
| pensavo di fare 1 sezione nel forum per postare le foto dei nostri animali,ke ne dite??? ki ama le massime latine legga qui;ki ama full metal alchemist + giù:errare humanum est,perseverare autem diabolicum(sbagliare è umano,perseverare è diabolico); memento mori(ricordati che devi morire); mors tua,vita mea(la tua morte è la mia vita); alea iacta est(il dado è tratto) edamus,bibamus,gaudeamus(mangiamo,beviamo,godiamo); carpe die(vivi l'attimo come se fosse l'ultimo); veni,vidi,vici(venni,vidi,vinsi). copiate e incollate se credete in 1 di queste l' alchimia è la scienza attraverso la quale si apprendono le leggi interne della materia,e che permette di scomporla e ricomporla.tutto il mondo scorre e gira sottostando alle stesse leggi.anche la morte fa parte dell medesimo flusso e il flusso va accettato.by ed
gli alchimisti modificano la naturale forma di oggetti e organismi.il che equivale a bestemmiare dio,il creatore di tutte le cose.io sono il messo di dio,ed eseguo la sua sentenza.by scar
non solo manga ma...anche passione (__/) (='.'=) (")_(") Questo è Bunny. Ed anche io aiuto il piccolo ma determinato Bunny a conquistare il mondo.Voglio aiutare questo piccolo animaletto xkè il suo sogno sia realtà...lo aiuto xkè è impegnato a realizzare il sogno...Buona fortuna piccoletto!E se anche voi volete aiutarlo copiatelo e incollatelo nella vostra firma! (__/) ( X.x ) Questo era Bunny. (v)(v) Sfortunatamente, bunny è MORTO. Bunny è stato ucciso dall'FBI mentre cercava di dominare il mondo.COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER RICORDARLO!!!!!!!! (__/) ( @.I ) Questo è Bunny. Bunny è RESUSCITATO. (")_(") Bunny adesso è molto più determinato a conquistare l'universo ed è anche più spietato di prima. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare l'universo. |
| | |